VUOI PARLARE CON ME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» destinazione pancia piatta
Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Giu 08, 2010 9:14 pm Da merlino

» perle di saggezza
Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Giu 02, 2010 11:38 am Da PaolEtta

» Latitanti................
Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Giu 02, 2010 11:36 am Da PaolEtta

» Buon compleanno Paola
Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Mag 21, 2010 9:19 pm Da PaolEtta

» é nato DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!
Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Apr 09, 2010 3:27 pm Da ladro_di_parole

» Buona Pasqua a tutti!!!
Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Apr 04, 2010 6:42 pm Da cuore.1969

» e dai... che forse è arrivata la primavera!
Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Apr 02, 2010 10:43 pm Da merlino

» riflettiamo sul termine medium
Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Mar 31, 2010 9:44 pm Da PaolEtta

» per come gustare il vino pasquale
Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Mar 31, 2010 9:33 pm Da PaolEtta


Rewind!!!!!!!!!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Rewind!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  PaolEtta Sab Nov 21, 2009 1:43 am

Sto per andare a letto. La giornata è iniziata nervosamente, ma si è conclusa con una notiza magnifica... un ritorno atteso!
Ho letto molti blog questa sera e ho trovato persone che esprimono cose meravigliose. Inotre mi sono iscritta ad un forum di magia.... una nuova grande avventura....
Ripensavo a me, non so bene il perchè, ma questa sera leggendo di tante vite ho ripensato alla mia. Scrivo moltissimo di solito, mi è necessario come l'aria! E' un mio dialogo personale tra me e me... mi dà luce obbligandomi a fare chiarezza esprimendo a parole sensazioni e a volte paure e angosce.
Ho scritto questo ora.... lo posto qui... che ne dite di provarci anche voi?


Sono nata il 3 maggio 1971, era un lunedì mattina alle 11.25. Mia mamma mi ha raccontato che la notte prima un vento fortissimo ha soffiato ininterrottamente. Adoro pensare di essere arrivata nel mio corpo terreno proprio tramite quel vento. Ecco perchè, forse, adoro il vento che fa ballare le chiome del vento, ti schiaffeggia la faccia e ti fa chiudere gli occhi... come un rito di reinizio.
Non rimpiango la mia infanzia impregnata di solitudine, che è stata la penna che mi ha permesso di scrivere con le parole della immaginazione colmando assenze fisiche e affettive.
Sorrido nel rileggere con gli occhi della memoria la mia adolescenza e giovinezza scossa dai brividi perenni dell'idealismo e di un malsano senso di immortalità.
Ho cancellato i dolori più grandi che di colpo mi hanno fatta maturare e abbandonare, finalmente, la maschera indossata per accontentare e non deludere le persone a me più care.
Questi sono anni di grande gioia interiore proprio perchè alimentati da un perenne tormento di ricerca di me stessa.
Finalmente mi fiuto e mi inebrio del mio sapore che sa di salato, il salato delle lacrime versate per rabbia nella lotta.
"sono solo il suono del mio passo"... quanto lo percepisco ora! E' assordante in alcuni istanti, ma non fastidioso, solo totalizzante!
Gardo i miei occhi e sono mappa del mio passato. Nulla in loro è stato cancellato!
Sono tutto ciò che ho! E ho veramente troppo!



Troppi baci Razz
Etta
PaolEtta
PaolEtta

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 53
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Rewind !!!!!!!!!!

Messaggio  merlino Sab Nov 21, 2009 11:30 am

Cara Etta
bellissimo ciò che hai scritto , presto inserirò anche io un pezzettino di me , partendo dal passato .... In vertità già anni fa avevo tentato di scrivere la mia vita e tutto quello che era seguito alla mia nascita ma poi avevo mollato lì il pezzo pensando di tornarci in un altro momento ... potrebbe essere ora quel momento ....

lol!
merlino
merlino

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 52
Località : Aldilà

http://merlino-lab.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! Empty sfida

Messaggio  joely Sab Nov 21, 2009 6:57 pm

questa x me è una vera sfida..voltarmi a guardare il passato x un attimo...ci voglio provare...in un momento di intimità ,tra me e me...al piu presto.. affraid
joely
joely

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Rewind !!!!!!!!!!

Messaggio  merlino Mer Nov 25, 2009 1:14 am

Nato a Torino il 30 Agosto del 1971 , da una famiglia di immigrati del sud .....bè mi sono sempre considerato cittadino del mondo e che non ci fosse un sud o un nord , per me queste definizioni sono sempre servite solo per determinare la geografia .........................
...................mi inventavo strane fantasie , avevo pensato che alla mia nascita mi avessero scambiato con un altro neonato che era andato ad occupare il mio posto con i miei veri genitori che erano ricchi e famosi o magari solo più tolleranti verso un ragazzino che aveva strane tendenze e non dico assolutamente sessuali , ho avuto sempre un modo diverso di pensare le cose e forse anche questo motivo che mi ha portato a battere strade solitarie e sicuramente strane, poi mi passo’ per la testa che forse mi avevano adottato, certe volte pensavo che ero figlio di extraterrestri , che avevano lasciato il proprio figlio sulla terra per fargli imparare cos’era la vita . Forse anche perchè certe volte con il pensiero riuscivo a cambiare il tempo facevo piovere era la mia facoltà principale , mi sentivo un grande eroe dentro naturalmente ..............
......................invece fuori ero un ragazzino silenzioso e molto molto timido . Parlavo a stento forse perche non sapevo che dire............

Questo è uno stralcio della mia autobiografia iniziata qualhe anno fa e rimasta incompiuta , ma che presto porterò avanti , sento che questo è l'anno buono .......
Vi ho detto tanto di me Eh ????????
merlino
merlino

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 52
Località : Aldilà

http://merlino-lab.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Rewind!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  PaolEtta Mer Nov 25, 2009 11:56 pm

si Merlino hai detto tantissimo!!! La consapevolezza di percepire in modo differente, con diversa sensibilità il mondo e gli affetti porta ad amplificare anche il dolore per non essere compreso. Questo tipo di diversità è creativa, è originalità e potenzialità... ma si cerca di evadere con la fantasia quando dagli adulti non viene compresa o solo ascoltata!
Magnifico inizio.... grasssssssssssie Wink

Baci al rumore della pioggia
Etta
PaolEtta
PaolEtta

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 53
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Rewind!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Rewind!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.