Ultimi argomenti attivi
é nato DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
é nato DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se in ritardo, ma ovvio visto tutto il trambusto di questi giorni, annuncio che Davide è nato!!!!
Notizie??? Ebbene sarà Mammina09 a darle appena riuscirà a staccarsi dal suo capolavoro e trovare interessante il pc...... la vedo dura
E allora chiedo alla neononna Joely se ci dà qualche notizia... intanto da tutti noi un grande bacio alla mamma e al suo (e un po' nostro) Davide!
[center]
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piccici per non svegliarlo
Paola
Notizie??? Ebbene sarà Mammina09 a darle appena riuscirà a staccarsi dal suo capolavoro e trovare interessante il pc...... la vedo dura
E allora chiedo alla neononna Joely se ci dà qualche notizia... intanto da tutti noi un grande bacio alla mamma e al suo (e un po' nostro) Davide!
[center]
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piccici per non svegliarlo
Paola
PaolEtta- Messaggi : 189
Re: é nato DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO DAVIDE , FINALMENTE SEI TRA DI NOI , GUARDA ULTIMAMENTE VEDO MOLTE ENTITA' IN GIRO PER LA MIA ZONA , MA SONO CONTENTO CHE TU TI SIA UNITO ALLA TUA FAMIGLIA , E' UNA GIOIA PER TUTTI
che singifica che vedi molte entità???? voglio dire che significato hanno???? scusami sai ma mi ha molto incuriosita questa frase!!!
Baci alla nocciola
Paola
Baci alla nocciola
Paola
molte entità.... quello che ho detto .... sei curiosa eh!!!!!!!
Bè a dirla tutta io e il mio amico che convive con me ultimamente vediamoe sentiamo i fantasmi , dapprima solo ombre , poi abbiamo cominciato a sentire mani che ci toccavano la schiena e il collo , poi una volta una di queste entità è salita in auto mentre tornavamo a casa a mezzanotte circa ... c'e ne capitano un pò Hera aveva una paura matta di questa cosa forse e anche per questo che non ha voluto continuare con me ....
Bè a dirla tutta io e il mio amico che convive con me ultimamente vediamoe sentiamo i fantasmi , dapprima solo ombre , poi abbiamo cominciato a sentire mani che ci toccavano la schiena e il collo , poi una volta una di queste entità è salita in auto mentre tornavamo a casa a mezzanotte circa ... c'e ne capitano un pò Hera aveva una paura matta di questa cosa forse e anche per questo che non ha voluto continuare con me ....
ho letto un libro e diceva che chi avverte tali entità ha doti particolari, di tramite tra le due dimensioni. Evidentemente hai una sensibilità e capacità speciali.
Ma non hai paura che possano farti del male???
Per Hera... direi che è normale no avere un po' di timore
Baci sotto spirito ahahahahhaha
Paola
Paola
benvenuto angioletto che la vita ti riservi tanta gioia e felicità
ma con una nonna come la tua sei già in una botte di ferro
congratulazioni.........
ma con una nonna come la tua sei già in una botte di ferro
congratulazioni.........
PaolEtta ha scritto:ho letto un libro e diceva che chi avverte tali entità ha doti particolari, di tramite tra le due dimensioni. Evidentemente hai una sensibilità e capacità speciali.
Paola
MA SI IN EFFETTI è TUTTA UNA VITA CHE LE SENTO , POI VEDERLE E TUTTA UN ALTRA COSA , GUARDA BISOGNA AVERE PAURA DEI VIVI NON DI QUELLI CHE NON CI SONO PIù , IO PENSO CHE QUESTE ENTITà SONO Lì PER FARCI CAPIRE CHE HANNO BISOGNO DI AIUTO , IO SPERO CHE CON QUEL POCO CHE FACCIO LI ABBIA AIUTATI ...
PER HERA è NORMALE AVERE PAURA , IN TUTTI I SENSI , IO PENSO CHE ABBIA CHIUSO CON ME ANCHE PERCHè AVEVA PAURA DI CONFRONTARSI , DEL RESTO HA MENTITO DALL'INIZIO ALLA FINE DEL NOSTRO RAPPORTO , MA NON GLIENE FACCIO UN CRUCCIO , OGNUNO SCEGLIE LA VIA DA SEGUIRE ... (SCUSAMI SE SONO COSì CATTIVO NEI SUOI CONFRONTI , CERCO SOLO DI ESSERE GIUSTO ) OGNUNO SEMINA E QUINDI DEVE RACCOGLIERE TALE FRUTTO CHE FA CRESCERE . IO PENSO DI ESSERMI COMPORTATO SEMPRE BENE E NON SOL CON LEI ....
BACI TESORUCCIO MIO
Una vita che nasce è sempre una gran bella notizia, riempie di luce
e di gioia tutti coloro che sono partecipi di tale evento.
Faccio un mondo d'auguri alla mamma e alla neo nonna
e di gioia tutti coloro che sono partecipi di tale evento.
Faccio un mondo d'auguri alla mamma e alla neo nonna
.
Salvo
Pagina 1 di 1