VUOI PARLARE CON ME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» destinazione pancia piatta
allora?????? cosa vogliamo fare??????????????? EmptyMar Giu 08, 2010 9:14 pm Da merlino

» perle di saggezza
allora?????? cosa vogliamo fare??????????????? EmptyMer Giu 02, 2010 11:38 am Da PaolEtta

» Latitanti................
allora?????? cosa vogliamo fare??????????????? EmptyMer Giu 02, 2010 11:36 am Da PaolEtta

» Buon compleanno Paola
allora?????? cosa vogliamo fare??????????????? EmptyVen Mag 21, 2010 9:19 pm Da PaolEtta

» é nato DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!
allora?????? cosa vogliamo fare??????????????? EmptyVen Apr 09, 2010 3:27 pm Da ladro_di_parole

» Buona Pasqua a tutti!!!
allora?????? cosa vogliamo fare??????????????? EmptyDom Apr 04, 2010 6:42 pm Da cuore.1969

» e dai... che forse è arrivata la primavera!
allora?????? cosa vogliamo fare??????????????? EmptyVen Apr 02, 2010 10:43 pm Da merlino

» riflettiamo sul termine medium
allora?????? cosa vogliamo fare??????????????? EmptyMer Mar 31, 2010 9:44 pm Da PaolEtta

» per come gustare il vino pasquale
allora?????? cosa vogliamo fare??????????????? EmptyMer Mar 31, 2010 9:33 pm Da PaolEtta


allora?????? cosa vogliamo fare???????????????

Andare in basso

allora?????? cosa vogliamo fare??????????????? Empty allora?????? cosa vogliamo fare???????????????

Messaggio  Mammina09 Mar Mar 02, 2010 12:42 am

Ciao a tutti, scusate l'assenza di questi giorni.
Vi informo che... DAVIDE NN VUOLE NASCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
e io onestamente sono anche un tantino stufa...
Ieri ho avuto il controllo per la scadenza della gravidanza, e siccome ho tanto liquido amniotico, mi han detto di tornare domenica 7 marzo... cosa dite... riuscirò a farlo nascere prima???
speravo tanto nascesse stanotte... il 2 marzo.. come la mia mamma... ma ormai.. sto perdendo la speranza...
ci sentiamo domani ragazzi.. cosi vi dirò se ci sono novità.
un bacione e tanti calcetti... gli ultimi speriamo bounce bounce
Mammina09
Mammina09

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.