Ultimi argomenti attivi
interrogativo senza fine
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
interrogativo senza fine
Ok ieri sera ho inveito contro le donne in TV e di fronte al sesso maschile ho esposto la pochezza solo psichica (certo non fisica) delle soubrette o conduttrici televisive di programmi cult del momento.
Ho espresso con veemenza il mio sdegno e il mio sentirmi non rappresentata da dei modelli femminili simile e ho anche espresso la mia preoccupazione per le giovani menti femminili che si stanno formando...
RISULTATO--> l'uomo mi ha detto: "ma come mai tanta cattiveria.... sembri quasi invidiosa"
Ecco.... che sodddddddddisfazione nèèèè
blaaaaaaaaaaaa
Paola
Ho espresso con veemenza il mio sdegno e il mio sentirmi non rappresentata da dei modelli femminili simile e ho anche espresso la mia preoccupazione per le giovani menti femminili che si stanno formando...
RISULTATO--> l'uomo mi ha detto: "ma come mai tanta cattiveria.... sembri quasi invidiosa"
Ecco.... che sodddddddddisfazione nèèèè
blaaaaaaaaaaaa
Paola
PaolEtta- Messaggi : 189
Re: interrogativo senza fine
vi dirò..se proprio proprio devo cercare un modello femminile che mi somigli,in tv...scelgo platinette.il miglior cerebro femminile che gira attualmente in tv ghghh
la adorooooooooooooooooooooooooooooooo
la adorooooooooooooooooooooooooooooooo
joely- Messaggi : 188
Re: interrogativo senza fine
per Merlino: la trasmissione era il migliore italiano e la donna è la Mara Venier
per Joely: sei sempre magnifica!!!! si approvo Patinette è l'unica "donna" che ci possa rispecchiare.... e quindi direi che non c'è altro da aggiungere
Baci platinati
Paola
per Joely: sei sempre magnifica!!!! si approvo Patinette è l'unica "donna" che ci possa rispecchiare.... e quindi direi che non c'è altro da aggiungere
Baci platinati
Paola
PaolEtta- Messaggi : 189
Pagina 1 di 1