VUOI PARLARE CON ME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» destinazione pancia piatta
Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Giu 08, 2010 9:14 pm Da merlino

» perle di saggezza
Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Giu 02, 2010 11:38 am Da PaolEtta

» Latitanti................
Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Giu 02, 2010 11:36 am Da PaolEtta

» Buon compleanno Paola
Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Mag 21, 2010 9:19 pm Da PaolEtta

» é nato DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Apr 09, 2010 3:27 pm Da ladro_di_parole

» Buona Pasqua a tutti!!!
Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Apr 04, 2010 6:42 pm Da cuore.1969

» e dai... che forse è arrivata la primavera!
Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Apr 02, 2010 10:43 pm Da merlino

» riflettiamo sul termine medium
Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Mar 31, 2010 9:44 pm Da PaolEtta

» per come gustare il vino pasquale
Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Mar 31, 2010 9:33 pm Da PaolEtta


Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Empty Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mammina09 Dom Feb 07, 2010 3:51 pm

Ciao a tutti,
come potete immaginare, questa giornata nn è cominciata proprio bene!!! Come quasi sempre d'altronde.
Questa notte sono stata malissimo, ma speravo che passasse, e invece, subito dopo pranzo... ho fatto una bella visita al mio amico water!!!Ormai vomitare è di prassi!!! Ebbene si, mi sto sfogando, perchè nn ne posso piu e nn vedo l'ora che il mio scriciolo nasca anche per smettere di stare male.

Ieri io e mio marito siamo stati a vedere le sale parto all'ospedale di Seriate, e abbiamo parlato con un ostetrica davvero molto molto carina. Ho deciso che se la piscinetta del reparto di ginecologia sarà liberà... partorirò in acqua.
Mi han detto che fa molto meno male, e al momento dell'espulsione del bimbo, sei tu stessa a prenderlo tra le mani.
Quindi... speriamo che quel giorno nn ci siano molti parti.

Ora vi saluto, oggi me ne vado all'ikea a cercare un mobile per la camera.
Vi mando un bacio... no, oggi è meglio niente baci... vi mando un abbraccio che è meglio Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
mammina09
Mammina09
Mammina09

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  joely Dom Feb 07, 2010 10:03 pm

pulcino...... jocolor
joely
joely

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cuore.1969 Mar Feb 09, 2010 10:52 pm

ti invidio in maniera buona
io ho perso quattro bambini
vivilo con tutta te stessa
con tutto il mo cuore ti abbraccio
alesandra
cuore.1969
cuore.1969

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.12.09
Età : 54
Località : ZANE' VICENZA

http://paul.ale6669@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  joely Mer Feb 10, 2010 8:34 am

cara Alessandra,spero che la tua considerazione aiuti Chicca a tollerare ,anche se la nausea e il vomito,per un tempo così lungo,mettono a dura prova la sopportazione di chiunque,penso..e sono vicino a tutte e due,a Chicca e te!!un abbraccio a tutto tondo... cheers
joely
joely

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cuore.1969 Mer Feb 10, 2010 2:29 pm

non volevo assolutamente offendere anzi sono felice per voi
ma ho passato la stessa cosa anche io con quello che ho fatto
tutto qui
un bacio ale
cuore.1969
cuore.1969

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.12.09
Età : 54
Località : ZANE' VICENZA

http://paul.ale6669@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Mammina09 Mer Feb 10, 2010 5:39 pm

Mi dispiace davvero tantissimo, non posso nemmeno immaginare che dolore tu abbia e stia provando.
Ti sono vicina, appena Davide nascerà metterò le sue foto cosi potrai vederlo anche tu. un bacione
Mammina09
Mammina09

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  joely Mer Feb 10, 2010 6:04 pm

ma no Ale! nessuno si è offeso,anzi! il mio era una riflessione riguardo mia figlia che è messa a dura prova ma..mai quanto te!!davvero, sei una donna veramente forte e in gamba se hai passato tutto ciò..e per questa tua sensibilità,sei SPECIALE!!! flower
joely
joely

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  PaolEtta Mer Feb 10, 2010 9:48 pm

ahahahahhahaha bhe almeno tu vomiti per una buona causa, in giro c'è l'influenza e c'è gente che vomita senza produrre Twisted Evil
Dai so che è bruttissima, ma passatemi la battuta, visto che una di quelle sono stata proprio io pale pale

Anche io nessun bacio solo abbracci fortisssssssimi!
Paola
PaolEtta
PaolEtta

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 53
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cuore.1969 Mer Feb 10, 2010 10:41 pm

ditegli che ha una zia speciale e che prega tutte le sere per lui
cuore.1969
cuore.1969

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.12.09
Età : 54
Località : ZANE' VICENZA

http://paul.ale6669@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ancora nausea. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.