VUOI PARLARE CON ME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» destinazione pancia piatta
riflesssioni sulla donna EmptyMar Giu 08, 2010 9:14 pm Da merlino

» perle di saggezza
riflesssioni sulla donna EmptyMer Giu 02, 2010 11:38 am Da PaolEtta

» Latitanti................
riflesssioni sulla donna EmptyMer Giu 02, 2010 11:36 am Da PaolEtta

» Buon compleanno Paola
riflesssioni sulla donna EmptyVen Mag 21, 2010 9:19 pm Da PaolEtta

» é nato DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!
riflesssioni sulla donna EmptyVen Apr 09, 2010 3:27 pm Da ladro_di_parole

» Buona Pasqua a tutti!!!
riflesssioni sulla donna EmptyDom Apr 04, 2010 6:42 pm Da cuore.1969

» e dai... che forse è arrivata la primavera!
riflesssioni sulla donna EmptyVen Apr 02, 2010 10:43 pm Da merlino

» riflettiamo sul termine medium
riflesssioni sulla donna EmptyMer Mar 31, 2010 9:44 pm Da PaolEtta

» per come gustare il vino pasquale
riflesssioni sulla donna EmptyMer Mar 31, 2010 9:33 pm Da PaolEtta


riflesssioni sulla donna

3 partecipanti

Andare in basso

riflesssioni sulla donna Empty riflesssioni sulla donna

Messaggio  PaolEtta Sab Nov 21, 2009 4:55 pm

Riflettevo sulla donna oggi... ho letto questa frase che ho trovato immensa:
" ... L’importante è che la donna dia la consistenza della propria anima. A fare all’amore sono capaci tutti. L’essenziale è che lei abbia lasciato una traccia! Che coloro che l'hanno amata abbiano depositato quel seme di parola che dopo diventa linguaggio!"

Magnifica non trovate... è assolutamente speculare per l'uomo credo, ma l'ho presa da una lettura che tratta del potenziale creativo della donna, e del suo significato di amare e di essere amata.

Pensavo a me e riflettevo... sono riuscita in coloro che ho amato e che amo oggi a lasiare la consistenza della mia anima. Credo di si.... infatti quello che ho ricevuto in cambio nell'aver amato e nell'amare sono proprio semi di emozioni che le parole della mia mente hanno trasformato in un linguaggio nuovo....
Insomma... in sintesti.... ho amato e quell'amore è arrivato e di rimando ho raccolto semi che mi hanno fatto cambiare e diventare quel che sono ora nel bene e nel male....

Attraverso i sentimenti ci si scopre, ci si modella e ci si trasforma.... si cambia e il cambiamento non è sempre in negativo....

Che ne dite del mio delirio???? E voi???? Che avete avuto dal dare e nel ricevere amore??? scratch

Baci alla nocciola
Etta
PaolEtta
PaolEtta

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 53
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

riflesssioni sulla donna Empty riflesssioni..

Messaggio  joely Sab Nov 21, 2009 6:38 pm

io, in realtà, ci ho messo una vita a dare "consistenza alla mia anima"!!!!perchè non mi è stato insegnato,"tramandato"...perchè io cieca...sta di fatto, che dal momento in cui ho DECISO di dare "consistenza all'anima"..beh...ringrazio Dio di avermi dato il ..suggerimento!!!!
ora diciamo che , quando non ho energie da investire in affetto..posso anche permettermi di vivere piccoli momenti "di rendita"....
joely alien alien alien
joely
joely

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

riflesssioni sulla donna Empty Re: riflesssioni sulla donna

Messaggio  Alberto Gio Nov 26, 2009 3:25 pm

Cara Paola, notevole quello che tu proponi: che la donna dia la consistenza della propria anima! Tanto notevole quanto assurdo e improbabile visti i tempi.
Secondo voi quante donne che conoscete vi danno la consistenza della propria anima... forse due...
Viste alcune come vanno in giro o come si atteggiano.
Poi una cosa che non comprendo è la sorta di immunità che la donna assume quando diventa madre. Se poi ha figli ma tradisce è sempre una "bravissima donna"... questa me la spiegate??? Invece noi uomini che siamo anche padri se tradiamo siamo solo dei cazz..... silent
Alberto
Alberto

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

riflesssioni sulla donna Empty Re: riflesssioni sulla donna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.